Accesso all'informazione

Accesso all'informazione

Novità (7)

Carta dedicata a te 2024
Avvisi 13 settembre 2024

Carta dedicata a te 2024

Carta dedicata a te 2024

Assegni di cura e contributi Cargiver
Avvisi 13 settembre 2024

Assegni di cura e contributi Cargiver

Assegni di cura e contributi Cargiver

Agevolazioni tariffarie per categorie protette D.G.R. n.1303 del 26/08/2024
Avvisi 27 agosto 2024

Agevolazioni tariffarie per categorie protette D.G.R. n.1303 del 26/08/2024

Agevolazioni tariffarie per catogorie protette D.G.R. n.1303 del 26/08/2024

Amministrazione (2)

L'ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Vai alla Pagina

L’ufficio scolastico si occupa di servizi educativi e scolastici erogati sul territorio (asilo nido, trasporti, mensa, campo giochi ecc.).

Vai alla Pagina

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Vai alla Pagina

Documenti (2)

Il bilancio di previsione è il documento contabile che espone in maniera sistematica il reperimento e l'impiego delle risorse pubbliche, come definiti dalle norme vigenti, rappresentando perciò il principale riferimento per l'allocazione.

Vai alla Pagina

Per i documenti di attività politica del Presidente, degli assessori e in generale vi invitiamo a visitare il portale di Amministrazione trasparente

Vai alla Pagina

Altre informazioni (10)

M1C1 Inv. 1.2 – Abilitazione e facilitazione migrazione al Cloud per le PA Locali

M1C1 Inv. 1.2 – Abilitazione e facilitazione migrazione al Cloud per le PA Locali

M1C1 Inv. 1.3.1 – Piattaforma Digitale Nazionale Dati – PDND

M1C1 Inv. 1.3.1 – Piattaforma Digitale Nazionale Dati – PDND

M1C1 Inv. 1.4.1 – Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

M1C1 Inv. 1.4.1 – Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot