Fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo 2024/2025

9 ottobre 2024

Fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo 2024/2025

Descrizione

secondaria di secondo grado (ex media superiore), statale o paritaria, per l’anno scolastico 2024/2025.

Sono ammissibili al beneficio i genitori o altri soggetti titolari di potestà genitoriale sul minore, anagraficamente residenti nel Comune di Appignano del Tronto i quali appartengono a famiglie il cui
indicatore della situazione economica equivalente, determinata ai sensi dei decreti legislativi 5 dicembre 2013 n. 159 e s.m.i, e risultante dall’attestazione ISEE in corso di validità, rientri nelle seguenti due fasce:

FASCIA 1: ISEE da € 0,00 ad € 10.632,94;
FASCIA 2: ISEE da € 10.632,95 ad € 13.500,00.

Le assegnazioni saranno prioritariamente disposte a favore dei richiedenti della prima fascia e dei richiedenti della seconda fascia solo nell’ipotesi di sussistenza di fondi residuali ancora disponibili, al netto della totale copertura delle domande di prima fascia. Le assegnazioni a favore dei richiedenti rientranti nella seconda fascia ISEE saranno proporzionate alle risorse residue disponibili. La richiesta del beneficio deve essere compilata su apposito modello di richiesta reperibile presso l’ufficio di segreteria del Comune di Appignano del Tronto , oltre che sul sito www.comune.appignanodeltronto.ap.it”.

Alla domanda deve essere allegata la documentazione a supporto della spesa sostenuta (fatture,
scontrini con dichiarazioni della libreria, ricevute di pagamento di libri usati, etc)

MODELLO DOMANDA 2024_2025
AVVISO PUBBLICO LIBRI DI TESTO A.S.2024_2025

Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2024, 14:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?