Descrizione
Con il presente avviso si comunica che dalla data del 01/10/2024 fino alla data del 31/10/2024 sono aperte le iscrizioni nell'albo per lo svolgimento della funzione di PRESIDENTE DI SEGGIO. Si invitano tutti gli interessati a presentare apposita domanda al seguente link del sito istituzionale del Comune di Appignano del Tronto:
Con il presente avviso si comunica altresì che dalla data del 01/10/2024 fino alla data del 30/11/2024 sono aperte le iscrizioni nell'albo per lo svolgimento della funzione di SRUTATORE DI SEGGIO. Si invitano tutti gli interessati a presentare apposita domanda al seguente link del sito istituzionale del Comune di Appignano del Tronto:
SI FA PRESENTE CHE I LINK SOPRA RIPORTATI SONO ACCESSIBILI TRAMITE SPID/CNS/CIE. PER CHI FOSSE SPROVVISTO DI TALI STRUMENTI DI IDENTIFICAZIONE LA DOMANDA PUO' ESSERE PRESENTATA ALTERNATIVAMENTE:
- Via PEC al seguente indirizzo: comuneappignanodeltronto@pec.it
- Via mail al seguente indirizzo: demografici@comune.appignanodeltronto.ap.it
- attraverso raccomandata spedita all'indirizzo: Comune di Appignano del Tronto, Via Roma,98 - 63083 Appignano del Tronto (AP)
- con consegna a mano presso l'Ufficio Servizi Demografici del Comune di Appignano del Tronto nei giorni di apertura dell'Ufficio: dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 14:00
ALTRI TIPI DI MEZZO DI COMUNICAZIONE NON SARANNO RITENUTI IDONEI ALLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA.
Per Ulteriori Informazioni Rivolgersi all'Ufficio Servizi Demografici al n. 0736817701 int. 1
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2024, 10:32