Modalitą e procedure per la ricognizione danni neve gennaio 2017

Appignano del Tronto, 07 Febbraio 2017
Modalitą e procedure per la ricognizione danni neve gennaio 2017

In allegato il decreto del Dirigente  della Posizione di Funzione n. 25/CSI della Regione Marche  del 31/1/2017  ” D.lgs. 102/2004 e s. m. e i. – Modalità e procedure per la ricognizione dei danni e la delimitazione del territorio colpito dalle eccezionali nevicate di gennaio 2017  “ e le modalità e i fac simili per la presentazione delle segnalazioni

Si precisa che le segnalazioni devono pervenire entro e non oltre il 13/2/2017 agli indirizzi riportati nel decreto.


In Allegato:


Via Roma, 98 | Tel. 0736.817701 - FAX 0736.817731 | comuneappignanodeltronto@pec.it
C/C BANCARIO IT46Q0847488450000020112101 - C/C POSTALE 13868633

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni vedi il sito del Garante per la protezione dei dati personali.

© 2017 Comune di Appignano del Tronto | Tutti i diritti Riservati | P.IVA 00363500448 | Privacy Policy| Cookies Policy | Powered by PlaySoft