Sciopero Nazionale 15 GIUGNO 2016 AZIENDE PUBBLICHE E PRIVATE DELL’IGIENE AMBIENTALE

00 0000

PicenAmbiente Spa ricorda ai cittadini lo sciopero nazionale di mercoledì 15 Giugno degli addetti all'igiene ambientale indetto dai Sindacati Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Fiadel, a seguito della vertenza nazionale in corso nel settore dei servizi ambientali per il rinnovo del CCNL: in conseguenza della giornata di sciopero indetta probabilmente si verificheranno disagi nello svolgimento dei servizi ordinari di raccolta dei rifiuti (sia porta a porta che stradale), dello spazzamento strade, agli sportelli al pubblico e ai centri di raccolta.

PicenAmbiente comunica invece che saranno comunque garantiti tutti i servizi pubblici essenziali minimi come nel caso del ritiro dei rifiuti presso strutture sanitarie, caserme, case di cura, scuole.

Il servizio di ritiro dei rifiuti tornerà alla normalità già dal giorno dopo lo sciopero.

PicenAmbiente si scusa per gli eventuali disagi che potranno essere arrecati ai cittadini per la mancanza del servizio ordinario. PicenAmbiente assicura il tempestivo recupero dei servizi nel più breve tempo possibile ovvero nella giornata/e successiva/e, secondo eventuali più specifiche indicazioni che saranno divulgate dai singoli comuni se necessarie

Via Roma, 98 | Tel. 0736.817701 - FAX 0736.817731 | comuneappignanodeltronto@pec.it
C/C BANCARIO IT46Q0847488450000020112101 - C/C POSTALE 13868633

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni vedi il sito del Garante per la protezione dei dati personali.